ANALISI DELLE INFORMAZIONI

Test e analisi dei dati forniti dal prospect, l’ascolto delle conversazioni esterne, il corretto tracciamento e organizzazione dei dati, l’interpretazione l’identificazione dei dati da valorizzare, sono le attività che consentono di individuare importanti indicazioni in merito alle modalità con le quali sviluppare e gestire la propria presenza in rete, la strategia da adottare affinché le possibilità di errore delle azioni siano ridotte al minimo.

AZIONE

La traduzione delle informazioni in una strategia con molteplici finalità possibili, come ad esempio: Creare Scenari, Indagare la potenzialità del Mercato, Individuare gli Stakeholder, Analizzare la Fattibilità Progettuale. Una volta individuata la strategia da rendere operativa e una volta redatto è definito il piano del progetto, l’attuazione è necessaria per produrre risultati concreti in termini di produttività e vendite.

STRATEGIA E PIANIFICAZIONE

Le attività di ascolto e definizione chiara degli obiettivi sono propedeutiche all’elaborazione della strategia da adottare corretta. Una pianificazione dettagliata del progetto delinea i compiti, le tappe, le risorse e i tempi necessari per attuare la tattica. Questo approccio riduce i costi, migliora il rapporto cliente-agenzia e assicura che gli obiettivi vengano raggiunti nei tempi previsti.

MONITORAGGIO E REVISIONE

Dedichiamo tempo e attenzione alla misurazione e controllo delle nostre attività e alla continua Misurazione dei Risultati. Le informazioni estratte da strumenti di analisi dei siti web e provider di dati di terze parti saranno attentamente analizzate e compilate in una serie di relazioni. La credibilità di una strategia è, necessariamente, legata all’ottenimento di risultati tangibili in tempi certi, per questo  integriamo le competenze specifiche sulla rete con l’applicazione di metodi di valutazione del ROI ed assiste il cliente nel roll out della strategia.